Toner di stampa esausti

La cooperativa sociale R-Accogliere offre il servizio di raccolta dei toner esausti di stampa, oltre che a Cosenza e nell’hinterland cittadino, anche in diversi comuni della provincia di Cosenza. In alcuni di essi, il servizio è svolto per conto di Calabra Maceri; in altri, la cooperativa R-Accogliere ha attivato delle apposite convenzioni per la realizzazione di tali raccolte.

La raccolta dei toner esausti di stampa è attualmente attiva, secondo convenzioni stipulate direttamente con la cooperativa sociale R-Accogliere,  nei Comuni di: Piane Crati, Marzi, Santo Stefano di Rogliano, Cerisano.

 In collaborazione con Ecorecuperi i  toner esausti di stampa raccolti dalla cooperativa sociale R-Accogliere vengono conferiti ad impianti autorizzati per legge e destinati al riciclo e/o allo smaltimento del materiale. Nulla di ciò che viene raccolto diventa, così, rifiuto.

 


Vuoi smaltire correttamente i toner esausti di stampa? Richiedi un preventivo.

Contatta il Sig. Grandinetti

cell. 3273075457

grandinetti@r-accogliere-org


PER GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU FACEBOOK

f R-accogliere------------------Al Libro Salvatof


© 2014 R-Accogliere Soc. Coop. Soc. - Loc. Campagnano  Cancello Magdalone 87036 Rende (CS) -  P.IVA 02497340782 -  mappa del sito - webmaster: lostanco.com